Post

1 Settembre 2016

Complimenti e buon lavoro a Vasco Errani per l'incarico di commissario per la ricostruzione nel post sisma in Italia centrale

“Formulo al Presidente Vasco Errani i più sinceri complimenti e i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo impegnativo e importante incarico a cui è stato chiamato dal Governo della Repubblica come commissario alla ricostruzione dei territori colpiti dal sisma nel centro Italia dello scorso 24 agosto.

Ho avuto l’onore oltre che il piacere di lavorare insieme al Presidente Errani per quasi cinque anni. Ne conosco la passione, l’impegno e l’alto senso delle Istituzioni repubblicane, il suo rispetto per le parti sociali, per le differenti forze politiche e per i territori”. Così Simonetta Saliera, in merito alla nomina di Vasco Errani, già Presidente della Regione Emilia-Romagna, a commissario per la ricostruzione del post sisma del 24 agosto scorso in Italia centrale.

Post

28 Febbraio 2020

Cordoglio alla famiglia Prodi per la morte di Matteo Prodi

"Esprimo il mio dolore e il mio cordoglio per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia".

21 Febbraio 2020

Auguri di buon lavoro al Cardinal Zuppi per l'incarico datogli dal Papa a Roma

"Formulo a Sua Eminenza il Cardinale Matteo Maria Zuppi i migliori auguri di buon lavoro per l'importante incarico a cui il Santo Padre lo ha chiamato".