Post

28 Aprile 2017

Auguri al nuovo Prefetto Piantedosi, grazie al Prefetto Sodano

"Formulo al dottor Matteo Piantedosi i più sinceri complimenti e i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico di Prefetto di Bologna: la nostra città conosce bene le sue doti di onesto e competente servitore dello Stato.

Sono certa che, nel rispetto dei reciproci ruoli, ci saranno molte occasioni di collaborazione nel supremo interesse della nostra comunità", così Simonetta Saliera saluta il nuovo Prefetto di Bologna. Allo stesso tempo Saliera vuole "ringraziare il Prefetto Ennio Mario Sodano per il prezioso lavoro di questi anni, un impegno per la legalità e la tutela della sicurezza delle persone il cui apprezzamento è forte tanto nelle Istituzioni quanto tra i cittadini. Al Prefetto Sodano - sottolinea Saliera - vanno i migliori auguri per il nuovo importante incarico a cui è stato chiamato".

Post

14 Novembre 2018

Un albero "bolognese" per il Natale in Assemblea legislativa

Il Natale in Assemblea legislativa bolognese 2018 ha il sapore dell'Appennino bolognese. Sarà, infatti, l'Ente Parco Emilia Orientale a donare l'albero natalizio, proveniente dal Parco dei Laghi di Suviana e del Brasimone, che dal 7 dicembre prossimo sarà allestito nei locali del Parlamento regionale dell'Emilia-Romagna insieme al "presepe artistico" di Marco Fornaciari, artista emiliano romagnolo di vaglia.

13 Novembre 2018

Saluto al congresso regionale Spi-Cgil dell'Emilia-Romagna

Vincere la sfida della solitudine e dell’impoverimento dei salari e delle pensioni. E’ questo il succo del messaggio che Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna, ha inviato allo Spi-Cgil, che tiene il proprio congresso regionale a Cervia.