Post

11 Ottobre 2017

Saliera: soldiarietà al Centro Biavati oggetto di vandalismo

"Il Centro sportivo Biavati è un valore aggiunto della nostra città perché permette a tanti cittadini momenti di socialità che rafforzano la comunità bolognese: condanniamo senza appello gli atti di vandalismo con cui nella notte è stato devastato il Biavati.

Si tratta di atti inauditi, che colpiscono tutta la città. Ai volontari del Biavati a tutte le persone che lo frequentano va tutta la nostra vicinanza e solidarietà". Così Simonetta Saliera in merito a quanto accaduto al centro sportivo bolognese. Saliera ha anche scritto ai vertici della Polisportiva Us Corticella che hanno in gestione il Biavati per ribadire la propria vicinanza.

Post

19 Ottobre 2017

Biodiversità in Assemblea, al via il nuovo corso con le scuole

Un viaggio premio per visitare i nostri Parchi regionali. Torna "Parchi in Assemblea", il seminario del Parlamento regionale dell'Emilia-Romagna che prevede lezioni di ambiente ai ragazzi delle scuole tra il Po e l'Adriatico.

18 Ottobre 2017

Cordoglio per la morte di Marino Perani

"Marino Perani non è stato solo un giocatore di calcio: ha rappresentato un'epoca della storia di Bologna, di passioni e di impegno. Con lui se ne va una figura di primo piano di uno sport che era prima di tutto fare comunità e divertimento. Al Bologna Calcio, ai suoi cari e a quanti hanno avuto il piacere di conoscerlo e di lavorare con lui vanno le nostre più sentite condoglianze".