Post

11 Ottobre 2017

Saliera: soldiarietà al Centro Biavati oggetto di vandalismo

"Il Centro sportivo Biavati è un valore aggiunto della nostra città perché permette a tanti cittadini momenti di socialità che rafforzano la comunità bolognese: condanniamo senza appello gli atti di vandalismo con cui nella notte è stato devastato il Biavati.

Si tratta di atti inauditi, che colpiscono tutta la città. Ai volontari del Biavati a tutte le persone che lo frequentano va tutta la nostra vicinanza e solidarietà". Così Simonetta Saliera in merito a quanto accaduto al centro sportivo bolognese. Saliera ha anche scritto ai vertici della Polisportiva Us Corticella che hanno in gestione il Biavati per ribadire la propria vicinanza.

Post

16 Agosto 2018

Stop alle bufale, stop al razzismo

Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna e Scuola di Pace di Monte Sole in campo contro le fake news. Dopo “Attenti alle bufale”, il convegno realizzato nella sede del Parlamento di viale Aldo Moro lo scorso 11 maggio, il progetto #EU2BE continua con la Summer School “Le solite voci incontrollate. Storia, memoria, identità e cittadinanza” che si terrà dal 20 al 26 agosto a Monte Sole, sull’Appennino bolognese.

14 Agosto 2018

Buon Ferragosto!

"Un Ferragosto di serenità e di pace. Formulo a tutti i bolognesi e a tutti i cittadini dell'Emilia-Romagna, i più sinceri auguri perché possano trascorrere al meglio la festa di metà estate.