Post

25 Settembre 2014

Saliera: sabato taglio del nastro al Cinema di Castenaso

“Quando una comunità torna a ricomporsi attorno a luoghi simbolici è sempre un fatto positivo. Faccio i migliori complimenti al sindaco Sermenghi e all’assessore alla Cultura Tonelli per il lavoro fatto”.

Parola di Simonetta Saliera, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, che sabato prossimo alle ore 17 parteciperà all’inaugurazione del Cinema Italia di Castenaso, in provincia di Bologna, cerimonia che avrà come ospite d’onore il registra Giuseppe Tornatore. “Il Cinema Italia è un luogo storico di Castenaso e vederlo rinnovato, dotato di un nuovo impianto di proiezione digitale è un fatto molto positivo per tutti”, sottolinea Saliera.

Post

14 Novembre 2018

Un albero "bolognese" per il Natale in Assemblea legislativa

Il Natale in Assemblea legislativa bolognese 2018 ha il sapore dell'Appennino bolognese. Sarà, infatti, l'Ente Parco Emilia Orientale a donare l'albero natalizio, proveniente dal Parco dei Laghi di Suviana e del Brasimone, che dal 7 dicembre prossimo sarà allestito nei locali del Parlamento regionale dell'Emilia-Romagna insieme al "presepe artistico" di Marco Fornaciari, artista emiliano romagnolo di vaglia.

13 Novembre 2018

Saluto al congresso regionale Spi-Cgil dell'Emilia-Romagna

Vincere la sfida della solitudine e dell’impoverimento dei salari e delle pensioni. E’ questo il succo del messaggio che Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna, ha inviato allo Spi-Cgil, che tiene il proprio congresso regionale a Cervia.