Post

28 Settembre 2014

Saliera: complimenti a Bonaccini, grazie ai militanti Pd

A Stefano Bonaccini i più sinceri complimenti per il bel risultato elettorale. Ora dobbiamo, tutti insieme, impegnarci per vincere le elezioni regionali del novembre prossimo e proseguire l'azione amministrativa del centrosinistra mettendo al centro i temi del lavoro, della scuola, del welfare, della cura del territorio e proseguire nel percorso di semplificazione amministrativa e riordino istituzionale realizzato in questi anni.

Un ringraziamento va a tutti i compagni e alle compagne del Pd, e in particolare a Giorgio Sagrini, che hanno tenuto aperto i seggi per le primarie: il loro è un lavoro prezioso che deve esserci sempre di esempio. Auguri di buon lavoro e complimenti anche agli eletti nel consiglio della Città Metropolitana di Bologna.

Post

18 Gennaio 2019

Restaurato il Cimitero di Casaglia

Prima lo hanno smontato pietra dopo pietra. Poi, una volta restaurata pietra dopo pietra e rifatte le fondamenta, lo hanno rimontato mattone su mattone. Con un lavoro certosino, che testimonia come la memoria si edifichi fin dalle piccole cose, con dedizione e tenacia.

17 Gennaio 2019

In Assemblea la tragedia delle vittime della Uno Bianca

Cosa si legge nelle carte del processo sulla vicenda della banda della Uno bianca? Qual è la verità storica e quella processuale? A parlarne agli studenti di conCittadini dell’Assemblea legislativa il sostituto procuratore di Bologna, Valter Giovannini, in un incontro organizzato lunedì prossimo, 21 gennaio, alle ore 9.30 nell’aula magna della Regione in viale Aldo Moro 30.