Post

28 Settembre 2014

Saliera: complimenti a Bonaccini, grazie ai militanti Pd

A Stefano Bonaccini i più sinceri complimenti per il bel risultato elettorale. Ora dobbiamo, tutti insieme, impegnarci per vincere le elezioni regionali del novembre prossimo e proseguire l'azione amministrativa del centrosinistra mettendo al centro i temi del lavoro, della scuola, del welfare, della cura del territorio e proseguire nel percorso di semplificazione amministrativa e riordino istituzionale realizzato in questi anni.

Un ringraziamento va a tutti i compagni e alle compagne del Pd, e in particolare a Giorgio Sagrini, che hanno tenuto aperto i seggi per le primarie: il loro è un lavoro prezioso che deve esserci sempre di esempio. Auguri di buon lavoro e complimenti anche agli eletti nel consiglio della Città Metropolitana di Bologna.

Post

14 Novembre 2018

Un albero "bolognese" per il Natale in Assemblea legislativa

Il Natale in Assemblea legislativa bolognese 2018 ha il sapore dell'Appennino bolognese. Sarà, infatti, l'Ente Parco Emilia Orientale a donare l'albero natalizio, proveniente dal Parco dei Laghi di Suviana e del Brasimone, che dal 7 dicembre prossimo sarà allestito nei locali del Parlamento regionale dell'Emilia-Romagna insieme al "presepe artistico" di Marco Fornaciari, artista emiliano romagnolo di vaglia.

13 Novembre 2018

Saluto al congresso regionale Spi-Cgil dell'Emilia-Romagna

Vincere la sfida della solitudine e dell’impoverimento dei salari e delle pensioni. E’ questo il succo del messaggio che Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna, ha inviato allo Spi-Cgil, che tiene il proprio congresso regionale a Cervia.