Post

3 Maggio 2016

25 candeline per la Pro Loco di Pianoro, Buon Compleanno!

"La Pro Loco rappresenta da sempre uno dei presidi della nostra comunità pianorese: negli anni in cui ho avuto l'onore di essere sindaco del nostro Comune ho potuto apprezzare e stimare il lavoro certosino, capillare e quotidiano di tante persone che lavorano perché la nostra comunità sia più coesa e più giusta. E lo fanno con serietà da 25 anni: un esempio per tutti e che va oltre il nostro Comune".

Così, in una nota, Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale e già sindaco di Pianoro, fa gli auguri alla locale Pro Loco che, domenica prossima 8 maggio, spegnerà le prime 25 candeline. Il programma della giornata si annuncia ricco: oltre il tradizionale pranzo che si terrà in Piazza dei Martiri, sono previse camminate sulle colline pianoresi, esibizione del coro Blues Skies, di balli popolari e montanari, dell'Orchestra Henry Hook H20, e animazione per bambini.

Post

13 Novembre 2018

Saluto al congresso regionale Spi-Cgil dell'Emilia-Romagna

Vincere la sfida della solitudine e dell’impoverimento dei salari e delle pensioni. E’ questo il succo del messaggio che Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna, ha inviato allo Spi-Cgil, che tiene il proprio congresso regionale a Cervia.

11 Novembre 2018

Ricordo della Battaglia di Porta Lame

"La Battaglia di Porta Lame è una tappa fondamentale nel percorso di recupero della libertà degli Italiani, del riscatto della dignità della nostra Patria dopo 20 anni di dittatura e di guerra. Oggi è anche il momento per ricordare, con onore e rispetto, due grandi bolognesi che non ci sono più, Lino William Michelini e Giancarlo Grazia, che combatterono per la libertà di tutti noi".