Post

7 Maggio 2016

Solidarietà a Antonio Cornelio per le minacce subite

"Esprimo la più sincera solidarietà a Antonio Cornelio e tutta la mia più forte vicinanza: violenza e intimidazioni non devono mai trovare spazio nella vita politica e nelle campagne elettorali. La nostra democrazia è un bene che va difeso a partire dalla sicurezza e dalla libertà dei singoli e di chi ha scelto di dedicarsi, come ha fatto lui, con passione e impegno alla vita politica".

Così Simonetta Saliera in merito alle minacce denunciate da Antonio Cornelio, candidato del Pd a sindaco di Monghidoro, in provincia di Bologna.

Post

14 Novembre 2018

Un albero "bolognese" per il Natale in Assemblea legislativa

Il Natale in Assemblea legislativa bolognese 2018 ha il sapore dell'Appennino bolognese. Sarà, infatti, l'Ente Parco Emilia Orientale a donare l'albero natalizio, proveniente dal Parco dei Laghi di Suviana e del Brasimone, che dal 7 dicembre prossimo sarà allestito nei locali del Parlamento regionale dell'Emilia-Romagna insieme al "presepe artistico" di Marco Fornaciari, artista emiliano romagnolo di vaglia.

13 Novembre 2018

Saluto al congresso regionale Spi-Cgil dell'Emilia-Romagna

Vincere la sfida della solitudine e dell’impoverimento dei salari e delle pensioni. E’ questo il succo del messaggio che Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna, ha inviato allo Spi-Cgil, che tiene il proprio congresso regionale a Cervia.