Post

25 Maggio 2016

L'Assemblea legislativa elegge i nuovi componenti della Consulta regionale di garanzia statutaria

Tre giuristi di vaglia per la Consulta regionale di Garanzia Statutaria. Oggi, l'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna, ha eletto Caterina Grechi (13 voti), Massimo Romoletti (13 voti), Laura Cavandoli (8 voti) come componenti dell'organo di garanzia.

"Rivolgo a tutti loro i più sinceri complimenti per l'incarico ricevuto e formulo i migliori auguri di buon lavoro", spiega Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna.

Post

14 Novembre 2018

Un albero "bolognese" per il Natale in Assemblea legislativa

Il Natale in Assemblea legislativa bolognese 2018 ha il sapore dell'Appennino bolognese. Sarà, infatti, l'Ente Parco Emilia Orientale a donare l'albero natalizio, proveniente dal Parco dei Laghi di Suviana e del Brasimone, che dal 7 dicembre prossimo sarà allestito nei locali del Parlamento regionale dell'Emilia-Romagna insieme al "presepe artistico" di Marco Fornaciari, artista emiliano romagnolo di vaglia.

13 Novembre 2018

Saluto al congresso regionale Spi-Cgil dell'Emilia-Romagna

Vincere la sfida della solitudine e dell’impoverimento dei salari e delle pensioni. E’ questo il succo del messaggio che Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna, ha inviato allo Spi-Cgil, che tiene il proprio congresso regionale a Cervia.